Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

domenica 14 novembre 2010

Soul Master, uno Strategico in tempo reale Free



Soul_Master
Soul Master è un MMORTS (MMO strategico in tempo reale) innovativo che oltre alla personalizzazione degli eroi del genere RTS permette anche di prendere il controllo dei giocatori in stile MMORPG.

Gli elementi di strategia si mischiano anche alla velocità degli arcade picchiaduro, un mix unico con un gameplay originale.

Ogni giocatore presente in Soul Master può creare le torri, le barricate, la raccolta di strutture, impianti produttivi e molto ancora,  come uno strategico alla Age of Empire.

In totale ci sono tre razze disponibili di cui due sono umani mentre la terza sono folletti tribali.

Un'altra innovazione del gioco è che ogni razza viene fornita di una sua trama differente dalle altre anche se le esercitazioni e le missioni sono essenzialmente le stesse per tutti i giocatori.

Una grafica in 3D di alta qualità che rispecchia uno stile manga, cartoonesco! Sicuramente è da provare anche perchè è gratuito. Se vi incuriosisce un gioco un pò diverso dai soliti schemi accedete a Soul Master!

Lingua: Inglese, Tedesco

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails