Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

lunedì 8 novembre 2010

World of Tanks, un Gioco Free di Guerra tra Carri Armati



World_of_Tanks
I carri armati sono protagonisti in questo gioco uscito nel 2010. Si chiama World of Tanks ed è un MMO sparatutto solo multiplayer, con una grafica 3D di alta qualità.
In questo game è fondamentale la strategia e soprattutto il gioco di squadra, altrimenti andrete in contro a morte certa!

Ambientato durante la seconda Guerra Mondiale, caratterizzato dal realismo di gioco e accuratezza dei mezzi corazzati.
Un gameplay orientato all'azione con elementi RPG con una visuale predefinita in terza persona, ma può essere facilmente modificata utilizzando la rotella del mouse.

Ogni battaglia è tra due squadre per un massimo di 30 vs 30 giocatori, quindi 60 giocatori in totale. 

Sono presenti più di 150 mezzi corazzati di provenienza americana, sovietica o tedesca, di piccole , medie o grandi dimensioni. Ovviamente un nuovo player inizierà con un carro armato di piccole dimensioni per poi aggiornare il proprio mezzo alle ultime tecnologie grazie alle vittorie e quindi all'accumulo dei crediti.

Questa ultima parte del gioco è ben sviluppata , ci sono moltissimi aggiornamenti a disposizione, dalla corazza agli armamenti e persino la scelta delle munizioni!

Dimenticavo che per accedere al gioco bisogna scaricare più o meno 1 Gb di applicazione client, ma non preoccupatevi il link è diretto quindi in poco tempo sarete online.
Se vi piace il realismo di guerra provate World of Tanks, è completamente gratuito.

Lingua: Inglese, Polacco, Tedesco, Francese, Spagnolo

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


2 commenti:

Anonimo ha detto...

non c'è l'italiano su world of thank!!!

Giorgy ha detto...

Sì è vero la lingua italiana è stata eliminata! Ho provveduto a correggere l'articolo! Grazie per la segnalazione.

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails