Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

venerdì 12 novembre 2010

Star Wars Clone Wars Adventures, il Gioco Gratuito di Lucas



Per tutti gli appassionati di Star Wars ecco Clone Wars Adventures. Un MMO gratuito che utilizza lo stile cartoon della serie Clone Wars.
Inizierai con la scelta del tuo personaggio tra un Jedi, un Twilek o un Clone, dopo di che può già iniziare il divertimento.

Clone Wars Adventures è ricco di aspetti sociali, puoi interagire con gli altri player presenti oppure puoi partecipare alla vasta gamma di Minigiochi.

Per la maggior parte sono tutti divertenti e con una gran cura ai dettagli e grafica, ce ne sono un pò di tutti i gusti , sempre in tema Star Wars, come i combattimenti con spada Laser, battaglie tra Starfighter, Speeder Bike Racing, Droid Puzzle o battaglie contro i Droidi con Droids Tower Defense, e così via..

Il grande pregio di Clone Wars Adventures è il divertimento immediato senza impostare troppe opzioni, ma via subito a collegarsi con qualche minigioco, oppure socializzare con qualche giocatore in attesa di iniziare qualche gara!

L'unica cosa è che non ci sono tutorial o guide per familiarizzare con il gameplay oppure Quest da risolvere!

Detto questo inizia a combattere con i tuoi amici a fianco del vostro personaggio favorito di Star Wars come Anakin Skywalker, Obi-Wan Kenobi o Yoda!
Buon divertimento con Clone Wars Adventures.

Lingua: Multilanguage

Gioco Chiuso

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails