Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

sabato 1 marzo 2014

Days of Evil, un Browser Game Sci-Fi Fantasy



Days_of_Evil
Days of Evil è un Browser Game gratuito che unisce lo stile dei giochi di ruolo alla strategia ed economia di gestione.

E' un MMO Sci-Fi ma allo stesso tempo fantasy, vi ritrioverete in un ambientazione abitata da possenti draghi e creature fantastiche insieme a gigantesci Mech.

La struttura di gioco è interessante, oltre ad una buona grafica in Flash, mantiene una storia di fondo ben costruita unita ad una missione principale.
Troverete molti dungeon secondari che aumentano il divertimento e i punti esperienza, battaglie in Pvp e Pve all'ordine del giorno ed anche la completa gestione del vostro esercito.

In fin dei conti partirete nei panni di uno scienziato malvagio con l'intenzione di conquistare nuovi territori attraverso la creazione di un esercito, formato da potenti robot da battaglia (Mech) ed una fortezza ben difesa.

Avrete a disposizione circa 17 edifici differenti e 26 unità da combattimento, tra robot e creature leggendarie!

Potrete affrontare il nemico nelle arene, per un massimo di 10 scontri al giorno, ed in ultimo potrete organizzarvi in gilde ben strutturate con tanto di capo e tre consiglieri. Se vi piace sperimentare nuovi giochi, date un'occhiata a Days of Evil!

Lingua: Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails