Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

venerdì 7 gennaio 2011

Megaten, un MMORPG gratuito ambientato in una Tokyo futuristica



Megaten, o se preferiamo il nome completo Shin Megami Tensei è un MMORPG Fantasy 3D gratuito, la cui storia si svolge in una futuristica Tokyo post apocalittica in cui i giocatori devono riportare l'ordine al fianco dei  Demoni.

Il gioco in sè è una miscela tra battaglia, combattimenti e strategia in tempo reale dove è possibile utilizzare spade, armi da fuoco come revolver e fucili, e incantesimi, tutto in stile moderno, futuristico.


E' presente una grande personalizzazione del proprio avatar, con abiti e accessori per creare l'aspetto desiderato per una moderna Tokyo alla moda.

C'è anche la novità di un sistema di fusione tra demoni, che saranno i vostri degni alleati, per ereditare le competenze e le abilità che hanno imparato fino a quel momento. Più o meno ci sono 200 diversi demoni per creare nuove razze più avanzate!

L'evocazione dei Demoni è molto importante vi saranno molto utili durante il vostro percorso, ognuno di questi è dotato di intelligenza artificiale, quindi vi aiuteranno automaticamente, basta impostarlo sui comandi giusti, ma è possibile anche controllarlo manualmente per i propri scopi.
Ora se vi piace questo genere provate ad accedere a Megaten, non costa nulla!
Buon game a tutti i player!

Gioco Chiuso

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails