Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

lunedì 10 giugno 2013

Crystal Saga, un MMO gratuito di Grande Successo



Crystal_Saga
Crystal Saga è un MMORPG gratuito giocabile via Browser, che ha riscosso e stà ancora riscuotendo un enorme successo!

E' un gioco di ruolo semplice in stile giapponese, con una grafica 3D di media qualità basata sui manga e con una grande affluenza di utenti attivi.

Ci sono 5 classi di gioco differenti, con la possibilità (per ogni classe) di dividersi in altre due sotto-classi più specifiche, una volta raggiunto un certo livello di abilità.
Potrete partecipare a tantissime quest, combattere contro orribili mostri NPC, esplorare l'intero mondo di Vidalia, grazie anche alla mappa che, con un semplice sistema punta e clicca, si può arrivare ovunque in modo rapido!

Avrete la possibilità di affrontare battaglie in PVE oppure scontri in PVP, cooperare in più missioni con gli amici, avanzare di livello sbloccando così alcune abilità ed oggetti magici.

Potrete anche vendere gli oggetti trovati nelle vostre esplorazioni e mercanteggiare con gli altri players. Non poteva mancare il sistema di "pet", una volta raggiunto il livello 10, è possibile andare a Monster Island e domare proprio animale domestico, che avrà abilità e caratteristiche proprie. 

Questo avrà una progressione che andrà di pari passo con il proprio padrone.
Se vi piace il gioco fantasy incentrato sullo scontro Pvp, accedete a Crystal Saga!

Lingua: Inglese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails