Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

lunedì 15 agosto 2011

Wewaii, costruisci il tuo Hotel di lusso in un'isola esotica!



Wewaii
Wewaii è un Browser Game gratuito, manageriale ambientato in una grande isola esotica chiamata appunto Wewaii.

Il gioco oltre ad essere una sorta di simulatore cittadino con qualche caratteristica di "The Sims", ha anche una grafica in Flash ad alta risoluzione per apprezzare di più i particolari ed i dettagli del paesaggio!

Ma ora vediamo realmente di cosa si stà parlando: si tratta di costruire un Hotel partendo da zero, renderlo fiorente, abbellirlo, trasformarlo in un albergo di lusso, mettendosi in competizione con tutti gli altri players iscritti!
Ci sono un sacco di opzioni, numerosi tipi di gadget e decorazioni per ampliare sempre più la struttura.

Il vero scopo del gioco è sì costruire un hotel di lusso, ma soprattutto fare in modo di attirare i clienti e soddisfare le loro esigenze, perchè sono loro che ci faranno guadagnare!

Si dovrà tenere conto di parecchi fattori, la gestione dell'Hotel, attrezzare la spiaggia, aggiungere campi sportivi ed allestirlo anche per l'arrivo di alcuni Vips. Senza contare la gestione di tutta la parte economica di un grande albergo!

Non è finità qui perchè la competizione con gli altri giocatori si svolge già nel controllo delle differenti compagnie aeree stando attenti alle caratteristiche che differenziano le esigenze dei turisti! Una parte importante sarà la pubblicità e gli spot che attireranno la curiosità dei clienti!
Se vi incuriosisce un Browser Game un pò fuori dagli standard entrate in Wewaii.

Lingua: Italiano, Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails