Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

domenica 21 agosto 2011

Athanaton, un Gioco Free di strategia e battaglie nell'antica Grecia



Athanaton
Ultimamente i giochi Browser stanno subendo dei notevoli miglioramenti, hanno sempre più caratteristiche RPG, sono mix tra azione e strategia, uno di questi è Athanaton!

Un Browser Game medioevale ambientato nell'antica Grecia, tutto in italiano. Entrato  da poco nel Web grazie al lavoro della KoramGame, si potrà accedere in modo gratuito con semplice e-mail e password ed avventurarsi in un nuovo mondo di conquista.

Per molti aspetti si discosta dai soliti Browser Game dove le statistiche ed i report di battaglia sono la vera struttura del gioco, ma  avremo l'azione e la tattica militare. 

Potremo decidere la miglior formazione di battaglia disponendo a piacimento le truppe! Ovviamente dovremo pensare alla parte economica, cioè gestire la propria città  migliorandone le strutture, raccogliere le risorse, conquistare le miniere d'argento, immagazzinare il grano e soprattutto reclutare ed addestrare i guerrieri.

In termini di conquista non solo avrete la possibilità di occupare i territori liberi e sconfiggere il nemico, ma conquistare e colonizzare gli stessi giocatori! Per gli amanti delle Quest sono presenti anche queste, missioni giornaliere per ottenere premi sempre più ambiti! 

Comunque lo scopo principale rimane sempre la conquista territoriale, con tantissimi miglioramenti rispetto ai precedenti giochi Browser. Ora vi auguro un buon game con Athanaton!

Lingua: Italiano, Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails