Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

giovedì 25 agosto 2011

Rageclaw, un MMO Free di avventura tra creature Infernali



Rageclaw è un MMO browser game gratuito che rispecchia lo standard classico di questa tipologia di giochi.

Un titolo di strategia con orientamento fantasy della grande casa produttrice Gameforge.
Rageclaw si basa sull'eterna lotta tra il bene ed il male, le malvagie creature infernali stanno distruggendo senza pietà qualsiasi forma di vita ed ecco che alcuni coraggiosi eroi hanno deciso di avventurarsi in aree remote e pericolose per dare un a svolta a questo dominio demoniaco!

Sarete chiamati a combattere il male impersonificando un mago, un ladro o un guerriero, con diferse caratteristiche ed abilità. Lo scopo del gioco è primeggiare sugli altri players presenti, vincendo combattimenti, affrontando pericolose missioni che premiano sempre in abilità o esperienza.

Potrete esplorare nuovi territori e sconfiggere i nemici demoniaci e come ogni gioco browser che si rispetti sono presenti alleanze ed un mercato dove scambiarsi oggetti magici o armi.

Esiste anche un account premium, dietro pagamento con soldi reali, per dimezzare i tempi d'attesa ed avere più scelta negli oggetti, ma si può giocare tranquillamente in modo gratuito!
Se volete affrontare il male in questa nuova avventura fantasy accedete a Rageclaw!

Gioco Chiuso

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails