Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

lunedì 1 agosto 2011

F1REM, un Gioco Free Manageriale di F1



F1REM
Crea il tuo team di Formula 1 con il Browser Game F1REM, un gioco completamente gratuito che non richiede alcuna installazione.

Un MMO manageriale dove sarai il responsabile di una scuderia di F1 ad alti livelli. Sono presenti più di 2000 iscritti da tutto il mondo, circa 200 auto da scegliere e personalizzare, ci saranno 3 gare settimanali, una chat per comunicare con gli altri manager e un forum sempre presente per scambiarsi le strategie migliori. 

E' un gioco molto realistico, non tanto nell'ebrezza della grafica perchè è quasi assente, ma quanto ad opzioni di gioco e fattori che influiscono sull'andamento di un Team. 

Avrete a che fare con i meccanici, con la scelta del tipo di gomme a seconda delle condizioni climatiche in pista, impostare le sospensioni ed alettoni. 

Questa è solo una piccola parte perchè è presente anche l'aspetto di compravendita dei piloti, la cotrattazione con gli Sponsor e gli investimenti per le nuove tecnologie e nuovi pezzi per le macchine, quindi dovrete prestare molta attenzione all'apsetto economico e gestire al meglio i fondi a disposizione.

Infine la parte più importante è la strategia, in modo da essere il più veloce in pista. Sono molte le opzioni da tenere d'occhio, può risultare un gioco un pò complicato, ma come lo è lo stesso mondo della Formula 1, quindi se sei appassionato di gare automobilistiche ed F1, entra in F1REM!

Lingua: Inglese, Spagnolo

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


1 commenti:

Anonimo ha detto...

y Motogprem ? www.motogprem.com

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails