Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

giovedì 18 agosto 2011

Black Prophecy, un MMORPG Spaziale Free dalla Grafica Spettacolare



Black Prophecy è considerato un MMORPG Sci-Fi,  futuristico, ambientato nel lontano 26° secolo.

Ha una grafica 3D a dir poco straordinaria, con notevoli video di intermezzo ed un sonoro ben curato che giustificano i ben 5 Gb di client da scaricare, ma non è niente male per un titolo gratuito Free to Play!

Per chi ha giocato ad Eve Online o a Star Wars Galaxy (giochi a pagamento) sicuramente troverà degli aspetti comuni sia nel gameplay che in fase di combattimeto! 

Sono presenti due razze giocabili: i Genides (modificati tramite l’ingegneria genetica) e i Tyi (potenziati cyberneticamente). Il gioco punta molto sulla miriade di missioni a disposizione, fino ad ora solo single player, che oltre a far aumentare l'abilità del giocatore premieranno soprattutto con potenziamenti e pezzi per la nostra nave spaziale.

Un pregio del gioco è proprio questo, la personalizzazione della nave, che è divisa in diversi moduli, ali, motori, cannoni, ecc e in ognuno di essi è possibile equipaggiare nuovi pezzi!

I combattimeti in tempo reale ricordano quelli utilizzati negli FPS ambientati nello spazio, infatti avremo il controllo pieno della nostra navicella con movimenti in ogni direzione a 360°, con la possibilità di contrastare il nemico da ogni angolazione!

In conclusione è un gioco Free veramente valido sia dal lato giocabilità che grafica, accedete ora a Black Prophecy!

Lingua: Inglese, Tedesco

Gioco Chiuso

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails