Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

giovedì 11 agosto 2011

Dynasty Saga, un Gioco multiplayer Gratuito di strategia



Dynasty_Saga
Ecco un browser game puramente di strategia, di combattimento e battaglie tra Legioni, si chiama Dynasty Saga. Un gioco strategico con elementi RPG, per rendere più dinamico l'intero gameplay, grazie anche alle ottime animazioni in Flash.

Un MMO degli stessi autori di Three Kingodoms Online, che mantiene le stesse caratteristiche dei classici giochi Browser per quanto riguarda la gestione  e sviluppo della città.

Questo vale a dire infrastrutture, migliorare le fattorie, raccolta delle risorse e così via ... La novità ed il bello di Dynasty saga è la parte dedicata ai combattimenti, alle epiche battaglie, anche perchè questo è il vero fulcro di tutto il gioco! 

Infatti la grande parte delle risorse si ottiene come bottino di guerra, invece la parte minore è dovuta alle fattorie. Le battaglie sono strutturate in modo che si potranno monitorare le azioni di ogni singola truppa, quindi la strategia e la tattica militare diventano fondamentali.

Sono presenti circa 70 differenti unità da combattimento, oltre alla fanteria, cavalleria ed arceri, ci sono truppe speciali come le catapulte, disposte secondo 8 differenti tipi di formazioni, quindi le possibilità di gioco sono enormi.

Si può partecipare a battaglie con 100 giocatori che vuol dire un milione di truppe in campo, cioè una situazione che non ha precedenti in altri giochi per Web.
Se vi piace la strategia militare dovete assolutamente provare Dynasty saga!

Lingua: Inglese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails