Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

mercoledì 2 aprile 2014

Pirates Tides of Fortune: Un MMO Free di Pirati



Pirates_Tides_of_Fortune
Pirates: Tides of Fortune è un RTS multiplayer giocabile via Browser, più precisamente da Facebook o Google Plus.

E' un'avventura gratuita ambientata al tempo dei pirati e proprio quest ultimi saranno i protagonisti.

In realtà la sensazione di immedesimarsi nei Pirati è solo uno sfondo, perchè il vostro scopo sarà quello di costruire la vostra civiltà, il vostro rifugio pirata, tramite la raccolta di risorse, costruzione di  edifici e sostenere quindi una vera e propria colonia.
Questo e' un tema già affrontato e già visto in moltissimi browser based, la classica struttura di gioco degli strategici in tempo reale. 

La grafica è molto buona e dettagliata nei particolari e nelle piccole animazioni di costruzione. In generale è un titolo divertente, con opzioni social per comunicare con gli altri giocatori, si può collaborare per il medesimo scopo, commerciare o allearsi contro giocatori nemici, le possibilità sono tante.

L'unico aspetto poco curato è il combattimento, le battaglie navali contro altri pirati, si ha solo l'opportunità di scegliere la tipologia di truppe e inviarle al combattimento! In ogni caso se siete orientati di più verso l'RTS classico provate Pirates: Tides of Fortune!

Lingua: Italiano, Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails