Pirates: Tides of Fortune è un RTS multiplayer giocabile via Browser, più precisamente da Facebook o Google Plus.
E' un'avventura gratuita ambientata al tempo dei pirati e proprio quest ultimi saranno i protagonisti.
In realtà la sensazione di immedesimarsi nei Pirati è solo uno sfondo, perchè il vostro scopo sarà quello di costruire la vostra civiltà, il vostro rifugio pirata, tramite la raccolta di risorse, costruzione di edifici e sostenere quindi una vera e propria colonia.
Questo e' un tema già affrontato e già visto in moltissimi browser based, la classica struttura di gioco degli strategici in tempo reale.
La grafica è molto buona e dettagliata nei particolari e nelle piccole animazioni di costruzione. In generale è un titolo divertente, con opzioni social per comunicare con gli altri giocatori, si può collaborare per il medesimo scopo, commerciare o allearsi contro giocatori nemici, le possibilità sono tante.
L'unico aspetto poco curato è il combattimento, le battaglie navali contro altri pirati, si ha solo l'opportunità di scegliere la tipologia di truppe e inviarle al combattimento! In ogni caso se siete orientati di più verso l'RTS classico provate Pirates: Tides of Fortune!
Lingua: Italiano, Multilanguage
Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui! |
0 commenti:
Posta un commento