Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

giovedì 10 marzo 2011

CSI Crime City, esaminate la scena del Crimine su Facebook



CSI_Crime City
Un gioco divertente, gratuito per Facebook è CSI: Crime City, preso dalla famosa serie televisiva americana. Vi ritroverete nella moderna città di Las Vegas per investigare e cercare le prove sulle scene del crimine, come nell'omonima serie.

Ha una grafica carina in stile cartone animato, con i personaggi disegnati come caricature! Un titolo davvero originale, coinvolgente che stà facendo un sacco di successo su Facebook.

Si possono utilizzare svariati strumenti per cercare le prove nascoste. Armatevi di guanti e lampade UV per esaminare la scena del crimine, catturare le prove e i risultati per portarli al vostro laboratorio ed analizzare le sostanze sospette come il sangue, fibre, stampe, o dettagli.

E' possibile accettare differenti casi di criminalità a seconda del livello in cui siete. Sono presenti diversi mini giochi per far crescere di esperienza il vostro personaggio e per ottenere i bonus in palio.
Ora se vi piace l'idea accedete a CSI: Crime City!

Lingua: Inglese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


1 commenti:

Anonimo ha detto...

ma come faccio a concludere i casi?cioè, trovo gli indizi e li esamino, cerco per tutta la scena, e perchè alcuni casi non si concludono?

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails