Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

venerdì 8 luglio 2011

Juggernaut, un Browser Game con una Gran Grafica



Non è molto che è uscito questo titolo sul web, ma molti lo considerano già uno dei migliori giochi Browser attualmente online, si chiama Juggernaut.

Un gioco di ruolo in formato Browser Game, senza alcuna applicazione da scaricare ed installare.
Graficamente è molto valido, utilizza il sistema Unity3D (come in Ruined Online o Battlestar Galactica), sono presenti animazioni ben fatte ed ottime definizioni del personaggio.

E' un gioco incentrato principalmente sui combattimenti contro mostri e creature che popolano il mondo di Juggernaut, naturalmente non mancano gli scontri con altri giocatori, sia 1 vs 1 che guerre tra gilde.

Le battaglie sono realistiche, i movimenti sono fludi e si può scegliere se usare la grafica in 2D o 3D.

E' un free-to-play, dove si ha la possibilità di esplorare un mondo in stile Fantasy, ricco di missioni e dungeon. A dire il vero ricorda War of Dragons, nell'interfaccia e nel gameplay, ma troverete delle novità e differenze soprattutto perchè Juggernaut è basato di più sui giochi di ruolo.
Se volete provare un Browser Game di nuova generazione date un'occhiata a Juggernaut.

Lingua: Italiano, Inglese, Tedesco, Polacco, Turco

Gioco Chiuso

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


2 commenti:

Anonimo ha detto...

Esiste in lingua italiana?

Unknown ha detto...

c'e anche in lingua italiana! :)

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails