Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

venerdì 29 luglio 2011

Mystical Land, un Free Game Fantasy con integrazione a Facebook



Mystical_Land
Mystical Land è un Browser game gratuito, ma si può considerare un perfetto esperimento d'integrazione di un MMORPG con Facebook, che è il Social Network più usato al mondo.

E' una combinazione di caratteristiche dei più classici giochi di ruolo online con la semplicità dei browser game, unito alla  funzione della ricerca di amici di Facebook e la condivisione di dati e risultati, un mix mai provato!

Se vogliamo fare un paragone ricorda un pò Wizard101, ma con un gameplay rivolto ad un pubblico più adulto.

Al primo accesso, si capisce subito che ha uno stile fantasy 3D classico, con la possibilità di scegliere il personaggio tra:  mago, guerriero, arciere e guaritore.

Sono presenti moltissime missioni, i giocatori possono sconfiggere i nemici come mostri ed orchi, per aumentare la propria esperienza, combattere tra di loro o cooperare per completare le differenti Quest. 

Un altro aspetto importante è l'esplorazione che è la caratteristica di un gioco di avventura come in questo caso, dove incontreremo diversi personaggi alle prese con la raccolta di risorse, attività minerarie o addirittura che stanno pescando.

Non dimentichiamo che l'integrazione con Facebook ci permette di giocare con i nostri amici, quindi date un'occhiata a Mystical Land, non costa nulla!

Lingua: Inglese, Tedesco

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails