Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

giovedì 21 luglio 2011

War 2 Glory, un Gioco Free di Tattica e Strategia di Guerra



War_2_Glory
War 2 Glory è un Browser Game gratuito in tempo reale, considerato uno dei migliori strategici di guerra del 2011.

L'ambientazione è post Guerra, più precisamente dopo la Seconda Guerra Mondiale, con città devastate dai bombardamenti.

La grafica 3D è ben fatta e curata nei dettagli, con la visuale dall'alto, come potete vedere dallo screenshot qui sotto.  Lo scopo è riportare alla gloria la città che vi verrà assegnata.
Non è un simulatore cittadino, qui si parla di Guerra pura, sarete al comando di enormi truppe e dovrete affinare le vostre abilità tattiche per ottenere la vittoria contro gli altri giocatori.

Avrete a disposizione una vasta mappa dove osservare i vostri territori e quelli dei vostri nemici, ci sono oltre 40 tipi di veicoli differenti per fronteggiare il nemico per via terra, via mare o cielo.

Per avviare tutto questo avrete bisogno di sviluppare infrastrutture per la creazione delle truppe, per migliorare la tecnologia, per allenare ed equipaggiare gli ufficiali.

Come per gli RPG anche in questo caso è presente uno svariato numero di missioni giornaliere da completare, che non solo vi faranno guadagnare esperienza, ma denaro e ricompense per migliorare sempre più la vostra base! Non potevano mancare le Alleanze, per combinare attacchi di gruppo o partecipare ad enormi battaglie multiplayer.

Visto l'enorme successo che stà avendo, non può passare inosservato, quindi date un'occhiata a War 2 Glory!
Vi auguro un buon divertimento a tutti!

Lingua: Italiano

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails