Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

domenica 17 luglio 2011

Golfstar, un Gioco Free di Golf



Golfstar è un MMO gratuito della Gamigo che richiede un'applicazione client di 900 mb. Come si può intuire è un gioco di Golf, multiplayer che offre una grafica 3D ben fatta e delle ottime modalità di gioco.

Dico subito che non è presente una gran varietà di opzioni riguardo la personalizzazione del proprio Avatar, anche se questo influisce poco sul divertimento del gioco. 

 A sua volta ha due grandi pregi, uno è possibile accedere alla medesima partita fino a 30 giocatori, senza appesantire e rallentare la sua giocabilità; due è un gioco molto realistico, infatti molti fattori come vento,  pendenza, umidità e intemperie varie condizionano in modo significativo un colpo.

Ogni giocatore avrà un livello di esperienza e caratteristiche come: forza, resistenza e controllo. Ovviamente più si partecipa a tornei, sfide ed alle altre modalità di gioco, più si accumulerà esperienza e punti per aumentare le singole abilità del nostro Avatar.

Il gioco offre anche delle modalità un pò singolari per esempio sfide testa a testa con altri player, gare con la presenza di ostacoli o addirittura sfide dove i giocatori scommettono sulla singola buca, per aumentare il proprio gruzzolo!
Vi auguro un buon divertimento con Golfstar!

Lingua: Inglese, Tedesco

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails