Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

sabato 23 luglio 2011

Microvolts, uno Sparatutto Free simile a Toy Story



Microvolts
Microvolts è uno Sparatutto in terza persona gratuito, con un client da scaricare di circa 600 mb.

E' un gioco molto divertente, in stile cartoonesco, con una grafica semplice ma  ben fatta, adatta anche a coloro che hanno un PC datato. Ha un gameplay eccellente, i movimenti sono fluidi e i comandi rispondono bene in modo preciso.

Si possono scegliere solo quattro personaggi e sono disponibili fino a sei modalità di gioco: Team DeathMatch, Free for All, Item Match, Capture the Battery, Close Combat ed Elimination.

Per rendere l'idea è come se ci trovassimo nel film Toy Story, infatti i personaggi da scegliere sono dei giocattoli e le 9 mappe disponibili sembrano delle piccole porzioni di camerette, quindi ci troveremo a combattere tra sedie giganti, tavoli, scacchiere che sembrano enormi o anche porzioni di giardino.

Uno shooter differente dai soliti, dove viene premiato il divertimento, la semplicità e la velocità di gioco. Comunque è presente una buona progressione del personaggio, con l'incremento di esperienza ed aumento delle abilità.

Se volete provare uno sparatutto un pò particolare entrate in Microvolts!

Lingua: Inglese, Tedesco

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails