Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

lunedì 11 luglio 2011

CrimeCraft, uno Sparatutto in Terza Persona di Guerra di Strada



CrimeCraft
CrimeCraft è un MMO Sparatutto in terza persona uscito sul Web più o meno nel 2009 con abbonamento mensile.

Ora è diventato un titolo gratuito anche se alcuni aspetti sono rimasti a pagamento, più che altro restrizioni come l'ampia personalizzazione del personaggio, miglioramenti per le armi, la possibilità di formare una Gang e così via.., ma nulla che possa impedire di giocare in modo gratuito.

Ha  una grafica impressionante, grazie al motore grafico Unreal 3, ma questo comporta anche un download di 3 Gb unito ad una patch che fà arrivare l'intera applicazione a circa 5 Gb, un pò grande ma niente di impossibile!

Il gioco è ambientato in un futuro non troppo lontano dove le Gang e bande di strada hanno sostituito i Governi, attualmente supporta 14 mappe e 7 modalità di gioco che sono: Turf War, Snatch N 'Grab, Rapina, Shootout, Riot, Safegaurd e Accumulo.

Ogni giocatore inizierà ad Oceanside, la prima delle tre città di CrimeCraft, parteciperà ad alcune missioni semplici per prendere confidenza con il gameplay, come se fosse un tutorial.

Dopo aver acquisito i primi punti esperienza si potrà accedere al gioco vero e proprio fatto di azione e combattimenti, sono presenti anche alcuni aspetti degli RPG come quest contro nemici Bot, gestiti da computer.

Ora date uno sguardo a CrimeCraft, è un gioco che vale la pena provare!

Lingua: Inglese, Russo, Turco

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails