Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

martedì 26 luglio 2011

Steel Legions, un Gioco Free di Azione e Guerra



Steel_Legions
Steel Legions è un MMO gratuito di Azione e Guerra che fà parte della categoria Browser Game.

A dire il vero si accede al gioco usufruendo del browser con l'aiuto di una piccola applicazione in java di 10 mb, oppure installando un 'applicazione di 20 mb senza l'ausilio del browser, quindi in ogni caso bisogna effettuare un download.

Parlando del gioco vero e proprio ha una grafica 3D niente male e ben curata dove i combattimenti e battaglie tra players sono il vero scopo di Steel Legions.

Il mondo è diviso in quattro fazioni in costante guerra tra loro ed ogni giocatore, oltre a dover scegliere da che parte stare, avrà un veicolo da combattimento, una vera macchina di morte per competere con gli altri giocatori e completare le differenti missioni.

Un altro aspetto importante sarà ottenere le risorse per potenziare gli armamenti e migliorare il progetto del nostro veicolo. Per i giocatori più accaniti ci sono gadget e opzioni a pagamento, ma nulla di obbligatorio, si può giocare in modo gratuito senza essere penalizzati rispetto a coloro che pagano!

Le mappe di gioco non sono moltissime, ma il team di Legioni d'Acciaio lavora costantemente  per introdurre nuove mappe e novità al gioco, senza contare che è appena nato, quindi ci saranno sempre più dei miglioramenti. Se ti interessa prova Steel Legions!

Lingua: Inglese, Tedesco, Francese, Spagnolo

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails