Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

giovedì 14 luglio 2011

Divine Souls, un MMORPG Fantasy gratuito con aspetti degli Sparatutto



Vi presento un MMORPG fantasy gratuito innovativo e differente dagli altri già presenti nel Web, si chiama Divine Souls.

Un gioco con una applicazione da scaricare di 1 solo Gb con quello che offre! Innanzi tutto ha una grafica veramente notevole e realistica per un client così piccolo, sembra che abbiano sfruttato al massimo le risorse di questo gioco.
Ha un sistema di combattimento fluido, veloce ed efficace, farà felici gli amanti degli scontri in Pvp e Pve.

La particolarità di questo titolo è che ha tutte le caratteristiche di un MMORPG, quindi missioni, commercio, esplorazione della mappa e nuovi territori, interazione con gli altri player, sfide e battaglie tra gilde, mentre per quanto riguarda i combattimenti ricorda molto uno Sparatutto in terza persona.

Questo vuol dire che ogni scontro non verrà gestito in maniera semplice con il tasto sinistro del mouse, ma sono presenti mosse e combo alla Streeet Fighter con l'uso della tastiera, che acquisirete con l'esperienza, si potranno evitare gli attacchi ed allo stesso tempo contrattaccare.

Si può parlare, oltre che di cooperazione tra giocatori alleati, anche di Team Death Match in arene fino a 8 partecipanti, dove il lavoro di squadra è sempre importante. Le stesse missioni si possono completare con tre gradi di difficoltà con tanto di Boss finale.

E' un mix vincente tra un gioco di ruolo online ed uno Shooter, che dà all'azione un ruolo fondamentale! Se volete provare qualcosa di diverso provate Divine Souls!

Lingua: Inglese

Gioco Chiuso

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails