Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

giovedì 4 novembre 2010

Fifa Online, il Gioco Gratuito di Fifa



Ecco Fifa Online, il gioco di calcio Free to Play (gratuito), in beta testing aperto dal 26 maggio 2010.

Chi non conosce i vari Fifa della EA che sono usciti per PC e Console? Fifa Online è il suo omonimo ma multiplayer e gratis.

Un MMO di sport che Offre una grafica realistica e un gameplay divertente di facile utilizzo, giocabile sia con tastiera e mouse che con il game pad.

Sono presenti tre modalità di gioco: League Mode, Versus, e 2010 Coppa del Mondo FIFA.

La prima di queste è la più completa dove si sceglierà la squadra per affrontare il Campionato o le Coppe, si potrà giocare anche in cooperazione con un altro giocatore, in cui 2 player gestiscono la stessa squadra.

Si dovrà avere un occhio di riguardo anche per la formazione e ingaggi dei giocatori, quindi ci sono anche alcuni aspetti dei giochi menageriali. "Versus" è semplicemente lo scontro secco , faccia a faccia con un altro giocatore, mentre l'ultima modalità si dovrà scegliere la nazionale per affrontare il campionato del mondo!

Un grande gioco per tutti i fanatici del calcio e di Fifa, un'ottima occasione di divertimento gratuito con giocatori provenienti da tutto il mondo! Entra in FIFA Online ora!

Gioco Chiuso

Guarda anche:


Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


2 commenti:

Gesù ha detto...

xk non fate un articolo anche su "fifa online 2"?
è molto complicato a parer mio...magari con qualche spiegazione vostra....grazie :)

Giorgy ha detto...

Sicuramente ci sarà anche Fifa online 2 su Tempio dei Giochi, non temere!

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails