Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

giovedì 10 aprile 2014

Tauri World, un gioco Online di Strategia Free



Tauri_World
Tauri World è un Browser Game gratuito della Aeria Games, che fà parte degli strategici in tempo reale, RTS.

La storia parla di un'umanità che ha trovato un nuovo mondo, appunto Tauri World, in cui costruire e dare vità ad una nuova civiltà!

Ogni giocatore, dopo una breve registrazione, dovrà scegliere su quale pianeta iniziare il proprio campo base, in un secondo tempo più avanzato si potrà accedere a colonizzare anche altri mondi.
Ogni mondo ha più o meno 8 isole, come opportunità di insediamento. All'attivo ci sono circa 20 tipi di edifici e vari sistemi di difesa, velivoli in volo e unità di terra, per un totale di 25 tipi, la cui particolarità è che sono basati sui progetti e sulla tecnologia di Leonardo da Vinci.

La grafica in 3 dimensioni è colorata, particolareggiata ed ottima per un browser based, ricorda un pò Ikariam.

La struttura di gioco è abbastanza simile ad un normale RTS, in cui si può costruire ed ampliare il proprio insediamento, si coomercia ma allo stesso tempo si conquistano territori, si ingaggiano battaglie con altri giocatori e si formano alleanze!

E'un titolo adatto per chi cerca un gioco Free di strategia coinvolgente, ora è il momento di dare un'occhiata a Tauri World.

Lingua: Italiano, Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails