No More Room in Hell è uno Sparatutto in prima persona (FPS) gratuito, nato come mod di Half Life 2 verso il 2003 con contenuti limitati, ora in versione Free to Play scaricabile da Steam.
Abbiamo a che fare con un Shooter ad ambientazione horror, dovrete combattere contro orde di zombie inarrestabili e sopravvivere insieme ai vostri compagni di squadra, stando attenti ai loro morsi che provocano infezioni devastanti e quindi la morte!
Per abbellire il tutto potrete godere di una grafica notevole, grazie allo stesso motore grafico di Half Life 2, e di un grande realismo, a volte inquietante.
Il gameplay è molto impegnativo, a volte vi ritroverete con scarse munizioni, quindi l'unico modo che può salvarvi è cercare di colpire sempre la testa, ma soprattutto sarà fondamentale il gioco di squadra.
Fino ad ora ci sono due modalità di gioco, una in cooperation e l'altra in survival mode, entrambe richiedono la collaborazione su differenti mappa, ben presto arriveranno altri aggiornamenti per incrementare la scelta delle mappe e altre modalità di gioco.
Se vi piace l'horror realistico dovete provare assolutamente No More Room in Hell! Buon gioco a tutti.
Lingua: Inglese
Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui! |
0 commenti:
Posta un commento