Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

lunedì 14 aprile 2014

No More Room in Hell, un Free to Play Horror



No_More_Room_in_Hell
No More Room in Hell è uno Sparatutto in prima persona (FPS) gratuito, nato come mod di Half Life 2 verso il 2003 con contenuti limitati, ora in versione Free to Play scaricabile da Steam.

Abbiamo a che fare con un Shooter ad ambientazione horror, dovrete combattere contro orde di zombie inarrestabili e sopravvivere insieme ai vostri compagni di squadra, stando attenti ai loro morsi che provocano infezioni devastanti e quindi la morte!
Per abbellire il tutto potrete godere di una grafica notevole, grazie allo stesso motore grafico di Half Life 2, e di un grande realismo, a volte inquietante.

Il gameplay è molto impegnativo, a volte vi ritroverete con scarse munizioni, quindi l'unico modo che può salvarvi è cercare di colpire sempre la testa, ma soprattutto sarà fondamentale il gioco di squadra.

Fino ad ora ci sono due modalità di gioco, una in cooperation e l'altra in survival mode, entrambe richiedono la collaborazione su differenti mappa, ben presto arriveranno altri aggiornamenti per incrementare la scelta delle mappe e altre modalità di gioco.

Se vi piace l'horror realistico dovete provare assolutamente No More Room in Hell! Buon gioco a tutti.

Lingua: Inglese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails