Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

sabato 26 aprile 2014

Empire universe 3, un MMO di Strategia Spaziale



Empire_Universe_3
Empire universe 3 è un MMO di strategia spaziale RTS (Real Time Strategy), sviluppato dalla Looki, stessa casa di Space Pioneers!

E' gratuito e non ha bisogno di download visto che si gioca via Browser. Siamo di fronte ad un titolo con un forte aspetto strategico, contornato da una grafica niente male, dove non si limita alle sole schermate statiche, ma si ha una grafica dimamica, semplice ed apprezzabile!

EU3 e incentrato sulla raccolta risorse, la costruzione dei propri insediamenti, con tutto quello che ne comporta, la gestione della flotta militare, la ricerca tecnologia e soprattutto la strategia in tempo reale.
Avrete a disposizione ben 9 Razze: Esseri Umani, Cyborgs, Jamozoids, Ozoids, Mosorians, Plentropians, Zuups, Weganians e Magumians, ognuna delle quali con la propria storia ed abilità in  diversi campi, come navigazione stellare, ricerca ed altro ancora..

Potrete sceglie la vostra residenza tra 19 pianeti ed incominciare una nuova avventura, dopo di chè starà a voi decidere se operare pacificamente alleandovi con altri giocatori attraverso la diplomazia e il commercio per raggiungere obiettivi comuni, o dedicarvi all'esplorazione spaziale e la conquista dei territori attraverso battaglie spaziali! 

Date un'occhiata a Empire universe 3, se vi piace il genere MMORTS!

Lingua: Italiano, Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails