Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

sabato 29 marzo 2014

Path of Exile, un RPG di Azione simile a Diablo 3



Path_of_Exile
Path of Exile è un RPG di Azione Online e multiplayer, in formato Gratuito.

Per dare un 'idea è simile a Diablo 3, anzi molti lo considerano un gioco che offre quello che Diablo 3 dovrebbe avere.

Ha una struttura di gioco ben fatta, gameplay efficace, una quantità infinita di variabili e combinazioni differenti, un'ottima grafica 3D in Terza Persona dall'alto, a cui può essere modificata l'angolazione e lo zoom.
All'inizio avrete una bella scelta nel scegliere la vostra classe di combattimento, unito alla personalizzazione nell'aspetto e nell'armatura.

Come in altri GDR di Azione anche in questo caso l'avventura è concentrata soprattutto sulle missioni, più o meno lunghe, con lo scopo di raccogliere svariati bottini, bonus o armi e armature speciali.

Potrete setacciare l'intera mappa a disposizione, per trovare le preziose gemme  che aumentano in modo considerevole la potenza o le capacità speciali delle Armi. 

Di certo non vi sentirete da soli, visto alla continua crescita della comunità, che partecipa sempre più. A questo non gli dò torto perchè il divertimento è assicurato, le mappe e i luoghi da esplorare sono molteplici ed è considerato un gioco adatto a tutti, dai giocatori occasionali a quelli più competitivi! Date ora un'occhiata a Path of Exile, é Free.

Lingua: Inglese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails