Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

venerdì 18 aprile 2014

Sherwood Dungeon, un Gioco di Ruolo gratuito Fantasy



Sherwood_Dungeon
Sherwood Dungeon è un MMORPG fantasy senza alcun download ma giocabile via browser in modo gratuito. 

Una caratteristica che ha coinvolto parecchi giocatori è la grafica di alto livello con gran cura per i dettagli e, i nuovi giocatori, possono entrare nel vivo dell'avventura come ospiti, senza bisogno di registrarsi. 

Ci sono 6 classi di combattenti tra cui scegliere, ma questi possono essere cambiati in ogni momento durante il gioco, come anche caratteristiche fisiche del proprio personaggio.
Questo accade perchè fondamentalmente tutti i ruoli hanno lo stesso attacco di base e capacità di blocco, quindi sono praticamente uguali tranne che nell'aspetto fisico.

Essendo un RPG multiplayer online sarete chiamati ad affrontare parecchi nemici, sia NPC che non, per poter avanzare di livello ed accedere ad armi e magie più potenti.

Dovrete affrontare dungeon di ogni genere, esplorare il territorio, che in questo caso è veramente vasto, per scovare tesori ed oggetti magici.

Ci sono migliaia di giocatori attivi che si affrontano in simultanea durante il giorno, quindi non vi sentirete soli! Se amate i Fantasy soprattutto quelli dalla grafica eccelsa non perdetevi Sherwood Dungeon!

Lingua: Inglese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails