Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

domenica 6 aprile 2014

Dragons of Elanthia, uno Sparatutto di Draghi alati Free



Dragons_of_Elanthia
Dragons of Elanthia è uno Sparatutto d'Azione, in Terza Persona, di combattimenti Aerei, ma non si tratta di scontri tra aerei da guerra, più o meno moderni, come accade in World of Warplanes o War Thunder, ma avremo a che fare con enormi Draghi alati con tanto di pilota.

E' un gioco gratuito, che si presta molto bene nell'azione e nella frenesia di battaglia.

I giocatori potranno inizialmente scegliere tra sei piloti e sei draghi, con differenti combinazione, così da formare un stile di gioco unico ed adatto ai propri gusti.
Ogni pilota ed ogni drago ha tre abilità uniche, di cui due attive ed una passiva, queste aumenteranno separatamente, dipende dalla tipologia di combattimento in battaglia e dalle varie armature ed armi che si usano.

In questo momento ci sono 2 modalità, una è il solito Team Deathmatch, che riscuote sempre un grandissimo successo, l'altra è una modalità Assedio, in cui una squadra deve attaccare o difendere un castello nel centro della mappa, con la possibilità di di giocare partite da 4 v 4 fino a 16 v 16. 

Vi troverete ambientazioni e scenari vari, da distese di praterie e canyon fino a scenari vulcanici! Ora se vi piace l'idea di combattere contro i vostri amici, in sella ad un Drago alato provate Dragons of Elanthia.

Lingua: Inglese, Tedesco

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails