Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

martedì 30 luglio 2013

WildStar Online, un MMO Futur-Fantasy innovativo e Divertente



WildStar_Online
WildStar Online è un Gioco di Ruolo della NCsoft, che miscela lo stile Fantasy con quello Futuristico e un pizzico di selvaggio West, contornato da un'ottima grafica a cartone animato, piena di animazioni.

E' un MMORPG innovativo, con una grande libertà di gioco, si è liberi di spaziare per ogni angolo della mappa, esplorare l'intero mondo di Nexus caratterizzato da una miriade di zone con paesaggi differenti, per garantire che i giocatori non si stanchino di vedere lo stesso ambiente per troppo tempo!
Ci sono 4 classi di gioco: Esploratore, Soldato, Scienziato o Colono, oltre a questo si potrà scegliere anche il "Percorso" da prendere, che sarà l'opzione che vi porterà in diversi tipi di gioco. 

Si può decidere se si vuole combattere, costruire, o interagire con gli amici. 

Sono presenti tantissime missioni da portare a termine, ed anche queste saranno differenti a seconda della scelta iniziale!

Troverete un sacco di nemici e crature NPC da combattere, tantissimi oggetti preziosi da collezionare e potrete accedere ad una serie di mini sfide che arricchiscono ancora di più l'intero contenuto.

E' un RPG completo, con molti aspetti ancora da scoprire, se volete provare un MMORPG innovativo, accedete a WildStar Online!

Lingua: Inglese, Francese, Tedesco

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails