Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

sabato 13 luglio 2013

Neverwinter, un MMO d'Azione veramente Grande



Dungeons-&-Dragons-Neverwinter
Ecco uno dei Giochi più attesi del 2013, stiamo parlando di Dungeons & Dragons Neverwinter!

Un MMORPG Free to Play incredibile, con una grafica fantastica che non ha deluso le aspettative dei suoi fan!

I giocatori inizieranno col scegliere la razza di appartenenza e la classe di combattimento ed avranno una bella varietà a disposizione, senza tralasciare le differenti possibilità di personalizzare l'aspetto del proprio Eroe.

Dopo questo si potrà entrare in Neverwinter, accettando le prime quest per familiarizzare con i comandi e la struttura di gioco ed affrontare la prima orda di non morti, per testare il combattimento contro i primi nemici NPC.

Per molti aspetti si comporta come un classico Gioco di Ruolo, si avranno molte occasioni per sconfiggere creature di ogni genere e nemici di ogni razza, depredare i loro cadaveri in cerca di potenti armi o oggetti magici. Potrete completare tantissime quest, scassinare scrigni ed esplorare l'intera mappa, in cerca di esperienza e  nuove abilità.

Non sarà di certo facile, il percorso davanti a voi sarà pieno di pericoli e diventare forti richiederà parecchio tempo e pazienza!

Una grande novità all'interno del gioco è l'opzione Foundry, cioè un sistema interessante che permette ai mgiocatori di creare delle Quest, che in un secondo tempo potranno essere rese pubbliche a tutti i partecipanti.

Questo è un modo veramente grande per contribuire all'espansione di questo gioco. A tutti gli appassionati di Giochi di Ruolo, non potete perdervi Dungeons & Dragons Neverwinter!

Lingua: Italiano, Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails