Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

martedì 23 luglio 2013

Scarlet Blade, un MMORPG Free con Splendide Guerriere



Scarlet_Blade
Scarlet Blade è un MMORPG Free to Play con un cast tutto al femminile! 

Stiamo parlando di un Fantasy dalla grafica incredibile dove ogni giocatore sarà nei panni di splendide guerriere dalle curve generose, ma al tempo stesso pericolose e combattive!

Ci sono 5 classi di combattenti a disposizione ed ognuno di queste ha il proprio stile di gioco e caratteristiche differenti.
Scarlet Blade ha la struttura di un ottimo gioco di ruolo, compreso di Quest ed un vasto mondo da esplorare, fatto di foreste, terre desolate, caverne vulcaniche e lande ghiacciate, dove troverete molti nemici da affrontare, ma anche amici con cui collaborare ed allearsi!

Il gioco prevede anche un sistema di combattimento ben fatto e fluido, è possibile partecipare a scontri in Pvp e a battaglie di massa in grande stile, addirittura con 50 vs 50 o 80 vs 80, dove si potranno vedere le strategie migliori delle varie alleanze.

Ogni giocatore, durante la sua avventura, potrà avvelersi dell'aiuto di giganteschi Mech, utilizzando nuove abilità di combattimento ed una forza notevolmente aumentata, ma questo solo per un tempo limitato.
Se volete provare un Gioco di Ruolo innovativo e ban fatto, accedete a Scarlet Blade!

Lingua: Inglese, Tedesco

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails