Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

domenica 7 luglio 2013

Universal Monsters Online, un MMO Horror gratuito



Universal Monsters Online
Universal Monsters Online è un Browser Game gratuito distribuito da Bigpoint, con una grafica 3D eccezionale, attenta ai dettagli.

E' un gioco in tempo reale, dove la maggior parte dell'azione si svolge in scontri in Pvp, oppure in campi di battaglia o Arene!

Ogni giocatore avrà una bella scelta di personaggi, infatti potranno calarsi nei panni di personaggi come: Frankenstein, Dracula, la Mummia, l'uomo Lupo e molti altri!
Questi hanno a disposizione 4 abilità differenti che potrete richiamare in ogni caso, digitando i tasti a scelta rapida.

Un sistema molto utile soprattutto quando si ha a che fare contro un orda di mostri affamati. Tutto questo è ambientato in un contesto Horror, caratterizzato da scenari desolati o vecchi villaggi in stile gotico.

Nel momento in cui avrete scelto il vostro personaggio, avrete anche a disposizione un team di 5 unità, compagni di avventure che vi seguiranno in ogni missione e quest a cui parteciperete. 

Comunque vedrete che sarà un titolo molto divertente, oltre che ben fatto, anche in questo caso il vostro avatar guadagnerà nuove abilità e tecniche individuali, anche perchè più andrete avanti nell'avventura e più il nemico sarà forte!
Provate Universal Monsters Online, è gratuito!

Lingua: Inglese, Portoghese

Gioco Chiuso

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails