Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

venerdì 19 luglio 2013

The Aurora World, un RPG Fantasy gratuito



The_Aurora_World
The Aurora World è un Gioco di Ruolo online, gratuito per tutti, basato su tema Fantasy e ambientato in un mondo in cui Bene e Male si scontrano da tempi immemorabili!

E' un MMORPG che richiede un download di circa 1,5 Gb e, a dire la verità, ha una grafica che non riesce a competere con quella di molti altri giochi del suo genere!

Non ci sono grosse novità in questo RPG, ma segue una struttura abbastanza standard, avremo circa 8 classi di guerrieri, molte competenze e molte abilità per ogni giocatore!

Il mondo di Aurora si divide in tre regni: Helios, Eos e Selene, ognuno di questi ha il suo paesaggio tipico, anche se troverete comunque la vasta prateria, villaggi misteriosi, e foreste incantate!

Potrete partecipare a tantissime quest che vi daranno modo di aumentare le caratteristiche del vostro personaggio.

La novità di questo titolo sono i "Majinns", una sorta di animali domestici che vi seguiranno nella vostra avventura. Questi possono essere creature, ma anche fantastiche armi, strani oggetti galleggianti, armature speciali e molto altro..

Nel momento in cui supererete livelli importanti, il vostro Majinn otterrà poteri speciali!
Se siete curiosi, provate The Aurora World, è gratuito.

Lingua: Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails