Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

mercoledì 10 luglio 2013

Checkmate, un Browser Game Free basato sulla Guerra Mondiale



Checkmate Online
Checkmate è un Browser Game gratuito, sviluppato dalla Koragame.

Non è un gioco di scacchi, ma la tattica e la strategia militare sono il fulcro principale di questo titolo!

Abbiamo a che fare con un RTS ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale, quando l'Europa è stata coinvolta in questa guerra e poco dopo l'ascesa al potere di Adolf Hitler.

A dire il vero non è molto diverso da War 2 Glory o Operation 41...., che comunque sono 2 ottimi giochi.
Anche in questo caso dovremo gestire un esercito di soldati, con tanto di ufficiali e molti veicoli più o meno corazzati di quei tempi.

Ogni missione che dovrete affrontare sarà divisa in 5 battaglie, con un sistema di combattimento a turni, dove lo scontro vero e proprio sarà risolto dal Computer.

Il giocatore dovrà provvedere a gestire la tattica e strategia migliore, la tempistica di movimento delle truppe, piuttosto che il tipo di truppa da inserire in battaglia, che non è poco!

L'intero gioco si sviluppa sotto due modalità principali, battaglie di massa, in PVE, contro il Computer, oppure scontri e sfide tra giocatori, in arene particolari. Ovvio che in giochi come questi non poteva mancare la cooperazione tra players contro un unico nemico!
Se vi piacciono gli strategici di guerra provate Checkmate!

Lingua: Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails