Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

venerdì 26 luglio 2013

Gameglobe, un MMO gratuito per Creare Giochi



Gameglobe è un MMO, browser game Free sviluppato dalla Square Enix, che potete trovare sul portale Bigpoint!

E' un'esperianza di gioco innovativa, senza precedenti, visto che l'obbiettivo principale non è tanto giocare ma quanto creare giochi!

Avrete l'imbarazzo della scelta già nel momento in cui vorrete creare il vostro personaggio, tantissimi elemeti per creare dalla A alla Z il gioco che preferite.
Potrete dare libero sfogo alla creatività e alla vostra fantasia, creando un gioco in stile Arcade o Platform, attingendo alle infinite possibilità che vi dà Gameglobe.

Avrete comunque delle monete per dare vita al vostro progetto, ogni elemento che dovrete introdurre costerà tot monete, ed alcune di questi anche soldi reali!

Non preoccupatevi che ci sono diversi modi per ottenere più monete, come per esempio effettuare il login almeno una volta al giorno, oppure partecipare ai giochi già esistenti.

Questi sono giochi creati da altri players, sì perchè oltre che creare Avventure è possibile anche parteciparvi; vedrete che ne troverete parecchie divertenti e ben fatte!

Mi stavo dimenticando di sottolineare la fantastica grafica 3D di Gameglobe, nonostante sia un Browser based senza download.
Se vi stuzzica qualcosa di diverso dal solito, provate Gameglobe.

Lingua: Italiano, Multilanguage

Gioco Chiuso

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails