Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

domenica 12 maggio 2013

Grimlands, uno Shooter Gratuito post-apocalittico



Grimlands
Grimlands è uno Sparatutto FPS e TPS gratuito, con alcune caratteristiche dei giochi di ruolo!

L'obbiettivo principale è sopravvivere in un mondo devastato da guerre, con scenari post-apocalittici, ma soprattutto infestato da pericoli di ogni genere.

Dopo aver scelto il vostro personaggio, vi troverete ad affrontare mutanti terrificanti e bande di vagabondi fuorilegge.
Il gioco offre un sistema aperto, molto libero, potrete esplorare a piacimento l'intero mondo di Grimlands, a piedi o a bordo di veicoli, potrete modificare armi ed armature, creare munizioni, partecipare a missioni, in solitaria o in cooperazione con altri giocatori!

Il vostro equipaggiamento potrà essere modificato, grazie ai vari oggetti che troverete durante il vostro cammino, questo riguarda anche il vostro veicolo. 

Per quanto riguarda l'azione ed il combattimento, avrete a disposizione diverse possibilità di PvP, sicuramente troverete pane per i vostri denti, sarà difficile sopravvivere e primeggiare sempre sull'avversario!

Se vi piace l'idea provate Grimlands!
Buon divertimento.

Lingua: Inglese, Tedesco

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails