Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

lunedì 27 maggio 2013

Tales of Solaris, esplora un Mondo Misterioso



Tales_of_SolarisTales of Solaris è un MMORPG gratuito giocabile via Browser, quindi non servono download, ed è stato sviluppato dalla Ngames Limited, stessa casa di Pockie Pirates.

E' ambientato in un mondo Fantasy, dove la magia convive con la tecnologia dei macchinari e la sua grafica 3D non è niente male considerando il fatto che si tratta di un Browser Game!
Il gioco offre 5 classi di combattenti: cecchino, mago, assassino, sacerdote e spadaccino, dotati di caratteristiche proprie e di una loro storia.

I giocatori avranno modo di sperimentare le svariate potenzialità di Tales of Solaris, partecipando ad una miriade di missioni, più o meno difficili, che li porterà ad esplorare l'intero mondo, a combattere contro incredibili creature NPC dal look bizzarro, servendosi anche dell'aiuto degli inseparabili "Pet", compagni di avventure!

Il gioco è anche fornito di molti automatismi che non vi faranno perdere tempo in molte occasioni, ma soprattutto non vi faranno perdere la pazienza.

I combattimenti sono a turni, sia nelle battaglie che negli scontri in Pvp, sono rapidi e semplici, gestiti sempre con il mouse!
Se volete provare un Fantasy bizzarro, pieno di magia ed azione, accedete a Tales of Solaris.

Lingua: Inglese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails