Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

sabato 18 maggio 2013

AirMech, uno Strategico di Azione tra Robots



AirMech
AirMech è un gioco di strategia gratuito, con ambientazione futuristica, un Action RTS, giocabile via browser, caratterizzato anche da un'ottima grafica, fluida e ben fatta.

Ci sono due fazioni, in perenne lotta fra loro, due forze che si fronteggiano per avere il dominio sul territorio. 

Detto questo lo scopo è molto semplice ed intuitivo, allearsi ad una delle due fazioni e schiacciare l'avversario.
Ogni giocatore può partecipare ad AirMech, come single player, quindi contro il computer, o in multiplayer, contro un altro giocatore o in cooperazione con loro.

Una delle prime cose da fare è costruire buone difese per la propria base, dopo di chè è meglio pensare alla formazione di un esercito.

Non preoccupatevi avrete l'imbarazzo della scelta, tra carri ultratecnologici, mech corazzati, oppure truppe aeree, avrete molte opzioni a riguardo.

La visuale sarà dall'alto, per avere un quadro completo delle proprie truppe e per gestire la migliore strategia, ma potrete prendere anche il controllo di una singola unità e quindi partecipare direttamente alla battaglia con una visuale in prima persona. Sara un'esperienza molto divertente, magari non facile, ma ne varrà la pena! Provate ora AirMech, è gratuito.

Lingua: Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails