Panzar è un MMO di Azione con alcuni elementi dei Giochi di Ruolo (MMORPG)!
Non si può definire propriamente uno Sparatutto, ma forse è il genere che più lo rappresenta perchè principalmente si basa su battaglie di squadra in differenti Arene, come molti dicono: MOBA.
Gli scenari che vi troverete davanti sono quelli fantasy, governati da magia e creature bizzarre, ambientati in splendidi paesaggi, che sembrano appena usciti da un racconto di Tolkien.
La visuale che viene adottata è in Terza persona da vicino, e devo dire che non stona affatto, visto che abbiamo a che fare con una grafica veramente di alta qualità, con i personaggi e le ambientazioni creati con cura ed attenzione al dettaglio!
Ci sono 4 modalità di gioco, come negli Shooter: Domination, King of the Hill, Siege e Meteor, ma all'inizio di tutto avremo l'accesso solo a Domination.
Dopo aver acquisito abbastanza esperienza e raggiunto alcuni livelli di abilità, si apriranno anche le altre modalità di gioco e verranno sbloccate nuove mappe.
Non contenti sono presenti anche 8 classi di guerrieri da scegliere: Paladin, Berserker, Inquisitor, Tank, Gunner, Frost Witch, Sapper e Sister of Fire, ognuna con le proprie abilità e caratteristiche, per avere una più ampia scelta da adattare al proprio stile di gioco in battaglia.
Non c'è dubbio che siamo di fronte ad un titolo completo, dove giocabilità e grafica vanno di pari passo ed il divertimento è assicurato. Ora se volete assaggiare la qualità del gioco con i vostro occhi, provate Panzar, è gratuito!
Lingua: Inglese, Francese, Tedesco
Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui! |
0 commenti:
Posta un commento