Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

sabato 9 giugno 2012

Stronghold Kingdoms, un MMO gratuito di strategia Medioevale



Stronghold_Kingdoms
Stronghold Kingdoms è un RTS MMO gratuito con grafica 3D veramente ben fatta e attenta ai particolari, (date uno sguardo allo screenshot qui sotto).

Per dare l'idea, è molto simile al grande Age of Empire, quindi abbiamo di fronte un gioco di strategia di massa in Real Time, in stile medioevale, dove avremo un sacco di compiti e opzioni.

Dovremo pensare al nostro piccolo villaggio iniziale e trasformarlo in un grande impero. Di certo non è un gioco immediato, magari la costruzione del proprio castello può richiedere dei giorni, oppure per iviare le truppe a destinazione possono servire delle ore, dipende anche dalla distanza del tragitto!
Le risorse saranno importanti per costruire le infrastrutture, per il commercio con gli altri giocatori, per foraggiare l'esercito ed ovviamente espandere i propri territori, che è il vero scopo di questo titolo.

In ogni caso dovrete pensare anche alla difesa dei vostri possedimenti, una buona strategia all'inizio potrebbe essere diventare vassallo di qualche sovrano (che generalmente è un giocatore più forte e con più esperienza), per avere protezione e risorse immediate in cambio di compensi in oro.

Tutto questo per evitare di essere subito una facile preda dei vicini più forti!
Se vi piacciono i giochi di strategia come Age of Empire o Civilization, non lasciatevi scappare Stronghold Kingdoms!
Buona battaglia!

Lingua: Italiano, Inglese, Tedesco, Russo, Francese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails