Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

martedì 26 giugno 2012

The Godfather Five families, il Gioco Free del Padrino



The_godfather
Finalmente è uscito The godfather, il browser game gratuito ispirato ai famosi film del Padrino!

Dopo molti MMO in stile mafia, come Mafia Wars, Goodfellas 1930 o Gangs of Crime, non poteva mancare di certo il Boss più conosciuto.

La storia è molto semplice, vi ritroverete a New York negli anni del proibizionismo, dove 5 famiglie ( Corleone, Stracci, Cuneo, Barzini e Tattaglia) si contenderanno il potere.
Dovrete scegliere da che parte stare, stando attenti alle differenti caratteristiche di ogni Gang ed iniziare subito il vostro business!

Espandete i vostri territori, incrementate il denaro costruendo cementifici, appartamenti, ristoranti, ma non dimenticate l'armeria, molto utile se vorrete un vero esercito per difendervi.

Potrete addestrare le truppe attraverso i nascondigli del quartiere, attaccare bande NPC per fare esperienza, conquistare zone della città e così via.. 

Ogni azione ed attacco portato a termine, vi farà acquisire abilità ed esperienza per sbloccare nuovi aggiornamenti!
Ora se vi piacciono i giochi ispirati alla malavita e all’ambiente mafioso, non lasciatevi scappare The Godfather Five families!

Lingua: Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails