Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

venerdì 15 giugno 2012

Magic:The Gathering Tactics, un MMO fantasy davvero coinvolgente!



Ricordando Magic, il popolarissimo gioco di carte collezionabili nato nel 1993, ecco l'omonimo gioco online, si chiama Magic:The Gathering Tactics!

Un MMO fantasy basato sul gioco a turni con una gran grafica 3D. Prima di accedere bisognerà scaricare una modesta applicazione di circa 1.6 Gb.

Un'avventura che rispecchia in pieno l'ambientazione fantasy, dove magia ed incantesimi hanno una grande importanza.

Ogni giocatore inizierà dal territorio Aerona all'Accademia, dove seguirà un piccolo tutorial, per prendere confidenza con il gioco, dopo di chè si accedreà alla vera e propria avventura fatta di esplorazione, magia e conquista.
Ovvio che, come il suo vecchio predecessore, anche in questo caso ci sarà un pacchetto gratuito di carte incantesimo, per evocare incredibili creature mistiche che saranno di grande aiuto nei combattimenti.

Ulteriori carte si potranno acquistare con soldi veri, oppure si potranno trovare come premio per qualche missione completata o dopo aver sconfitto alcuni nemici.

In complesso il gioco è piuttosto vasto, le quest si possono risolvere in modalità singola o multiplayer, troverete anche parecchi tornei a premi a cui accedere!
Ora se avete già provato Magic, trovere Magic: The Gathering Tactics davvero coinvolgente!

Lingua: Inglese

Gioco Chiuso

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails