E' una sorta di Karos Online rivisitato e migliorato. Oltre a scegliere da che parte stare, ogni giocatore potrà decidere a quale classe appartenere tra le presenti: Mystic, Mistress Bow, Blader, Paladin, Rogue, Sorceress e Gunner.
Il gioco ricorda per alcuni aspetti Shaiya o Last Chaos, dove il dettaglio grafico è veramente ben fatto e curato. Per ogni classe si ha la possibilità di scegliere una delle due specializzazioni presenti, che porta infine ad un livello più avanzato.
Anche in questo caso, come nella maggior parte dei MMORPG presenti nel web, si ha un aumento dell'esperienza e punti abilità grazie all'uccisione dei mostri NPC o al completamento delle quest.
Queste vengono sbloccate man mano che si procede nell'avventura, nella maggior parte dei casi sono proprio i cittadini (NPC) che affidano nuove missioni e quest ai vari giocatori.
I combattimenti sono in PvP o di massa (tra Gilde), però nel primo caso si può accedere solo dopo aver passato un certo livello, in modo che i giocatori di livello inferiore non vengano subito presi di mira!
In conclusione è un buon gioco di ruolo, per chi ama i Fantasy è sicuramente da provare! Entrate in Rosh Online: Return of Karos!
Buon gioco a tutti.
Lingua: Multilanguage
Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui! |
0 commenti:
Posta un commento