Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

domenica 3 giugno 2012

Rosh Online, un Eroico MMORPG gratuito in stile Fantasy




Rosh_Online
Rosh Online: Return of Karos è un Gioco di Ruolo online Free to Play, ambientato in un mondo Fantasy dominato dalla guerra, dove ci sono quattro fazioni che lottano per il comando supremo.

E' una sorta di Karos Online rivisitato e migliorato. Oltre a scegliere da che parte stare, ogni giocatore potrà decidere a quale classe appartenere tra le presenti: Mystic, Mistress Bow, Blader, Paladin, Rogue, Sorceress e Gunner.
Il gioco ricorda per alcuni aspetti Shaiya o Last Chaos, dove il dettaglio grafico è veramente ben fatto e curato. Per ogni classe si ha la possibilità di scegliere una delle due specializzazioni presenti, che porta infine ad un livello più avanzato.

Anche in questo caso, come nella maggior parte dei MMORPG presenti nel web, si ha un aumento dell'esperienza e punti abilità grazie all'uccisione dei mostri NPC o al completamento delle quest.

Queste vengono sbloccate man mano che si procede nell'avventura, nella maggior parte dei casi sono proprio i cittadini (NPC) che affidano nuove missioni e quest ai vari giocatori.

I combattimenti sono in PvP o di massa (tra Gilde), però nel primo caso si può accedere solo dopo aver passato un certo livello, in modo che i giocatori di livello inferiore non vengano subito presi di mira!

In conclusione è un buon gioco di ruolo, per chi ama i Fantasy è sicuramente da provare! Entrate in Rosh Online: Return of Karos!
Buon gioco a tutti.

Lingua: Multilanguage


Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails