Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

mercoledì 6 giugno 2012

Aion, un Fantasy online Free dalla Grafica incredibile!



Aion
Aion è un Fantastico MMORPG gratuito, sviluppato da NCSoft. Se non è il migliore, è considerato uno dei migliori attualmente sul Web.

Ha tutto ciò che serve per essere il gioco di ruolo più completo! Grafica 3D incredibile, grazie al motore grafico CryEngine (utilizzato anche in Far Cry), un mondo enorme da esplorare, sistema di combattimento veloce ed intuitivo, grande personalizzazione del proprio avatar, animazioni ben curate durante l'avventura e un sacco di missioni a disposizione.

Prima di accedere al gioco vero e proprio, ogni player dovrà scegliere tra Asmodian ed Elyos, le due fazioni che si contengono il vasto mondo di Atreia, e la classe di appartenenza divisa in quattro personaggi: Guerriero, Scout, Mago e Chierico.
Ora potrete entrare nel vivo di Aion, affrontare i vostri nemici con un sistema di battaglie ben fatto, che comprende combo, attacchi aerei e fantastiche mosse.

Una particolarità che non ho ancora menzionato è che è possibile volare, visto che i personaggi sono dotati di ali (bianche per gli Elyos, nere per gli Asmodian), quindi questo vuol dire che è possibile combattere in volo, affrontare i nemici NPC ed accedere a particolari aree come isole fluttuanti!

Le quest a disposizione sono veramente tante, di ogni genere, sia con Boss finale che con oggetti speciali, come ricompensa! Penso veramente che sia uno dei titoli migliori che ci sia nel web, vale la pena provarlo, quindi date uno sguardo ad Aion!

Lingua: Italiano, Inglese, Tedesco, Francese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails