Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

sabato 23 giugno 2012

Lineage 2, un MMORPG Fantasy diventato Free!



Lineage_2
Lineage 2 è un MMORPG Fantasy uscito in versione Free to play nel 2010.

In realtà è un remake di un vecchio gioco online con lo stesso titolo, ma ora rivisitato, adattato al motore grafico di Unreal 2, per supportare la grafica 3D, ed ovviamente con contenuti aggiornati.

Come gameplay si ha una struttura semplice che rispecchia gli standard dei giochi di ruolo e si usa soprattutto il mouse sia per gli spostamenti che per attaccare un nemico.
Ogni giocatore di Lineage 2 potrà scegliere 6 classi di personaggi: Umani, Elfi, Elfi Oscuri, Orchi, Nani e Kamael, dove quet'ultima è una misteriosa razza dotata di ali, una sorta di angeli votati all'oscurità.

L'intero gioco è centrato soprattutto sui combattimenti giocatore contro giocatore, sono poche le battagle tra gilde. Le missioni sono molte, ma all'inizio sono semplici ed a volte ripetitive, solo più avanti si avranno specifiche quest, che occuperanno anche parecchio tempo; questo per raggiungere nuovi livelli ed avere la possibilità di aggiornare il proprio personaggio a differenti sottoclassi.

Troverete un vasto mondo da esplorare, più andrete avanti nell'avventura più si sbloccheranno nuove aree di gioco, con nuovi nemici e dungeon.
Nonostante l'applicazione da scaricare di circa 5 gb, è un MMORPG che vale il download, provate Lineage 2.
Buon divertimento!

Lingua: Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails