Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

mercoledì 20 giugno 2012

Iron Grip: Marauders, un gioco Free di Azione e Strategia



Iron_Grip_Marauders
Un grande Browser Game gratuito, di strategia in tempo reale, è Iron Grip: Marauders.

Non ha bisogno di alcuna installazione, pur essendo un RTS, ma si gioca via Browser, grazie anche al sistema grafico di Unity.

Il gioco presenta molte animazioni in 3D ed include battaglie tattiche e strategiche in azioni frenetiche a turni. Gli aspetti da tener conto sono parecchi!
Innanzi tutto, visto che ogni utente iscritto è un potenzale nemico predone, è bene costruirsi una solida difesa ed un potente esercito, dopo di che è necessario dedicarsi anche alla raccolta delle risorse, senza queste sarà un pò difficile sopravvivere!
E' possibile creare strutture, laboratori per avere nuove tecnologie avanzate, caserme, basi da dislocare in diversi luoghi e molto altro! 

Dovrete reclutare gli ufficiali, vi saranno molto utili per far avanzare l'esercito! Potrete combattere contro l'AI in veloci battaglie in tempo reale, cooperare con altri players per raggiungere un unico obbiettivo, sfidare in Pvp gli amici o partecipare alle missioni basate sulla storia del gioco.

Un fatastico MMO RTS, simile al mitico Command and Conquer, vi attende per micidiali battaglie! Entrate ora in Iron Grip: Marauders.

Lingua: Inglese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails