Ecco un altro gioco della Zynga sul Social Network Facebook, si chiama CastleVille!
Dopo una serie di giochi di successo come: CityVille, FarmVille e FrontierVille, la società californiana ha voluto creare un'esperienza di gioco nell'età medioevale.
Stiamo parlando di un MMO su piattaforma Facebook con una grafica di alta qualità e grandi miglioramenti anche nel gameplay rispetto i predecessori.
E' intuibile che tutto il gioco si basa sulla costruzione del Castello e tutto ciò che ne comporta, ma molti altri aspetti saranno importanti, come l'esplorazione dei terreni confinanti, gli incontri con alcuni personaggi della vostro reame che vi proporranno incarichi e missioni da completare.
Questo serve anche per far vivere una nuova esperienza di gioco, dove ogni giocatore interagisce molto con il mondo che lo circonda! In CastleVille si potrà esplorare il territorio, grazie anche ad una mini mappa, scoprire luoghi misteriosi e trovare oggetti magici, curare gli animali e raccogliere le risorse.
La parte non esplorata viene chiamata Gloom, ed è l'unico luogo in cui si affronteranno creature mostruose, si incontreranno nuovi personaggi e quindi nuovi incarichi e nuove avventure!
Se vi ispira questo nuovo Social Game, provate CastleVille, è gratuito!
Lingua: Italiano, Multilanguage
Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui! |
0 commenti:
Posta un commento