Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

giovedì 8 marzo 2012

Fallen Earth, un MMO Free to Play futuristico



Fallen_Earth
Se siete alla ricerca di un Gioco Free to Play che mescoli elementi degli RPG con quelli degli Sparatutto (FPS), allora dovete provare Fallen Earth!

Un titolo ambientato in un futuro post-apocalittico, dove il mondo come lo conosciamo è stato devastato da catastrofi naturali, per alcuni aspetti ricorda Fallout 3.

 E' un MMORPG caratterizzato da una buona grafica e da tantissime opzioni, il gioco è veramente vasto, infatti il tutto giustifica l'applicazione da scaricare che è di ben 6 gb!
Dico subito che non è un gioco semplice, ci sono molte competenze anche se il tutorial presente sicuramente vi sarà molto utile e la comunità è generalmente molto disponibile.

I giocatori presenti possono scegliere di rimanere neutrali o scegliere di far parte di una delle sei fazioni: Children of the Apocalypse, Portatori di Luce, Tech, Viaggiatori, Vista e Enforcer.

Vi aspetta un enorme mondo da esplorare pieno di nemici e quest da risolvere. Come si può intuire i combattimenti si svolgono in modo del tutto simile agli Sparatutto (FPS), con la possibilità di orientare la visuale in Prima o Terza persona.

Ha un ricco sistema di abilità e progressione del personaggio, senza contare le varie armi e oggetti magici presenti!
Se vi piace il genere, provate Fallen Earth!

Lingua: Italiano, Multilanguage




Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails