E' un gioco simile a Heroes of Newerth o League of Legends, per dare l'idea, ma con alcune differenze come le battaglie di classe.
All'inizio si sceglierà il proprio personaggio tra dodici Eroi disponibili (per ora), anche se più avanti nel gioco è possibile acquistare (con valuta del gioco o soldi reali) altri Eroi con abilità differenti per poter affrontare diversi nemici o per combattere in Arene dove, per vincere la partita, è bene avere altre caratteristiche.
In Rise of Immortals è possibile equipaggiare i propri eroi con manufatti, conquistati dalle varie vittorie, oppure temporanei, acquistati solo per una battaglia.
Il gioco offre la modalità in Pve (contro nemici controllati da AI), più che altro per far pratica con i comandi e le tecniche di combattimento, mentre le battaglie in Pvp, le potete trovare con squadre a partire da 2v2 a 5v5.
Se posso dare un consiglio non acquistate troppi Eroi perchè la loro progressione aumenta singolarmente, a seconda delle vittorie che avete portato a casa!
Tutto sommato è un gioco che vale la pena provare, se vi pace il genere fate un giro su
Lingua: Inglese
Gioco Chiuso
Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui! |
0 commenti:
Posta un commento